sabato 12 dicembre 2009

UOMO vs NATURA

UOMO vs NATURASabato 19 Dicembre 2009
Dalle 12.00 lle 18.00 Arco Via Magnolie
"le critiche condizioni ambientali al giorno d'oggi"

Con la presente abbiamo il piacere di anunciarvi che il prossimo sabato 19 dicembre 2009 ad Arco, dalle 12.00 alle 18.00 durante lo svolgimento dei mercatini di Natale, istituiremo un punto informativo della nostra Associazione dove sarnno proposti dei video che daranno una chiara panoramica sullo stato di salute del nosto pianeta, sempre piu' minacciato dal surriscaldamento e dall'attivita' dell'uomo.



Inoltre troverete anche pratici consigli da adottare fin da subito per contribuire a salvare laTerra dall'inquinamento e dai rifiuti.

In questi giorni, come avrete sentito, si svolge il piu' importante vertice sul clima degli ultimi anni a Copenaghen, i Capi di gran parte dei paesi del mondo decideranno le sorti del nostro futuro ambientale, cosi' anche noi nel nostro piccolo vogliamo informare, ma soprattutto sensibilizzare i nostri concittdini al rispetto di un ambiente ormai a rischio.

L'occasione ci dara' anche modo di fare del volantinggio su quello che sono i temi trattati dall'Associazione e informare della nostra attivita' chi ancora non ci conosce.
Vi aspettiamo numerosi


ASSOCIAZIONE
LA BUSA CONSAPEVOLE

Nessun commento:

Posta un commento